Skip to content Skip to footer

Cellulite estetica: Sauna Smarty a infrarossi ed i suoi benefici

Con il costante uso della saunainfrarossi lontani si può ridurre o eliminare la cellulite estetica.

La cellulite estetica è il disturbo più comune tra le donne, ma allo stesso tempo quello meno compreso.

Esistono vari pensieri che descrivono la fisiopatologia di questo inestetismo. Queste teorie includono: influenza della dieta, infiammazione cronica, eccesso di tessuto adiposo e insufficienza vascolare. [1]

Sauna Smarty | Infrarossi lontani Infrarosso Lontano | Fondo

Le cupole, il materassino con le pietre di giada, germanio e tormalina di Sauna Smarty, emettono raggi infrarossi lontani che penetrano in profondità nella pelle ed agiscono sulle cause della cellulite estetica.

I raggi infrarossi lontani hanno un effetto sfiammante: i cluster (grappoli) di liquidi vengono separati e le tossine e sostanze di rifiuto vengono espulse facilmente.

La ritenzione idrica viene smaltita grazie a questa lunghezza d’onda (infrarosso lontano) che fa vibrare per risonanza e rompe i legami delle molecole di acqua.

Gli effetti benefici della sauna a infrarosso nei confronti della cellulite estetica sono importanti: sottolineamo l’aumento del microcircolo e del metabolismo con risultati evidenti sulla riduzione dell’accumulo di adipe.

La circolazione sanguigna migliora anche attraverso l’esercizio fisico. Quando usi Sauna Smarty dopo l’attività fisica, aiuta a velocizzare l’eliminazione delle tossine, brucia calorie e può raggiungere il doppio di penetrazione dei raggi infrarossi nella cellulite.

L’effetto detox, detossinante, è accompagnato da profondo benessere e rilassamento: approfondiremo gli effetti straordinari degli ioni negativi che vengono emessi dalle pietre di tormalina, germanio e giada che compongono Sauna Smarty.

Una sauna di un’ora con Sauna Smarty può espellere fino a 600 ml di sudore (tossine comprese) ed allo stesso tempo si possono bruciare fino a 600 kcal. Si arriva così anche all’utilizzo della sauna proprio per dimagrire.

Chiedi della sauna giapponese ad infrarosso lontano Sauna SMARTY

La grande confusione sul nome da dare alla cellulite riflette la difficoltà di comprendere correttamente la natura del fenomeno. “Nonostante il grande interesse nel trattamento di questa condizione e l’enorme mercato per trattamenti topici volti a migliorare il suo aspetto, la cellulite è ancora una condizione enigmatica e un non-argomento di importanza minore, ammesso che ne abbia qualcuna, per i ricercatori medici”. [cfr. Wikipedia]

1. PA Bacci, G Leibaschoff. La Cellulite. Medical Books. Gasgón 16. 19:196, 2000.

Leave a comment

Go to Top

CONTATTACI per qualsiasi informazione: chiedi IL NOSTRO CATALOGO o un preventivo personalizzato